Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
- Accessori da Scrivania (48)
- Accessori PC (26)
- Agende (124)
- Archiviazione (51)
- Articoli Natalizi (17)
- Astucci Bustine (275)
- Astucci Completi (89)
- Biglietti Auguri Origami (3)
- Biglietti Auguri Origamo (43)
- Borse e Accessori (262)
- Buste in Plastica (14)
- Calcolatrici (1)
- Cappelli (4)
- Carta (20)
- Carta Crespata (5)
- Colori (125)
- Disegno (45)
- Felpa (20)
- Feste & Party (1)
- Giocattoli (6)
- Hi-Tech (25)
- Hobby e Fai da te (41)
- Lampade Led (9)
- Libri e Fiabe (6)
- Magliette (17)
- Mare Bimbi (77)
- Modulistica (1)
- Oggettistica (44)
- Pantofole (8)
- Peluche (21)
- Pigiama (7)
- Pile (2)
- Pouf Contenitore (4)
- Regalo (12)
- Sciarpe (2)
- Scrittura e Correzione (552)
- Scuola (1448)
- Spazzole (3)
- Spedizioni e Imballi (19)
- Stickers (2)
- Stivali (5)
- Tempo Libero (122)
Condizioni generali di vendita
Accettazione delle condizioni generali di vendita
2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di Acquisto
2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Carto mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Carto. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all'area web a lui dedicata alla voce "Ordini".
3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Carto si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. Carto si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. E' possibile richiedere una attivazione come rivenditore, in questo caso i prezzi verranno visualizzati al netto di IVA.
La spedizione avviene rapidamente all'indirizzo da voi indicato al momento dell'ordine, Vi invitiamo a prendere subito visione dei dati dell'ordine e della conferma di pagamento che vi arriveranno tramite e-mail. Ogni discordanza deve essere SUBITO comunicata ad Carto tramite e-Mail o telefonicamente al numero che trovate sul sito www.cartol.it
Nel caso in cui il corriere non trovasse corrispondenza dell'indirizzo o il destinatario risultasse assente per due tentativi (viene lasciato un avviso) o viene chiesto un cambio di indirizzo oppure la merce viene respinta o non accettata. Il materiale da Voi ordinato verrà posto in Giacenza presso la filiale di destino per 5 giorni, trascorsi i quali il materiale ritornerà ad Carto e verrà effettuato lo storno dell'acquisto detraendo i costi addebitati dal corriere per le spedizione di Andata e Ritorno oltre ad i costi di giacenza e deposito.
Diritto di Recesso
Il Cliente che per qualsiasi motivo non sia pienamente soddisfatto del suo acquisto può avvalersi del diritto di recesso , in accordo con le norme vigenti a tutela del consumatore.
Che cos'è il diritto di recesso, e a chi si applica?
Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo e senza penalità, da un contratto di acquisto concluso a distanza. Il diritto di recesso consiste nel rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere.
Come si esercita il diritto di recesso?
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni , comunicandoci la tua decisione tramite uno dei seguenti mezzi:
-
e-mail inviandola a info@cartol.it
-
Fax al numero 0918879341
-
raccomandata A.R. indirizzata alla nostra sede legale.
Dovrai quindi attendere la nostra comunicazione di autorizzazione al rientro della merce , che ti sarà inviata nel più breve tempo possibile all'indirizzo e-mail da te specificato al momento dell'ordine nei dati di fatturazione. Entro 15 giorni da questa comunicazione dovrai restituirci la merce a tue spese, in condizioni inalterate e nella confezione originale, inviandola o consegnandola personalmente all'indirizzo contenuto nella nostra e-mail di comunicazione di autorizzazione al rientro.
Entro 15 giorni dal nostro ricevimento dei beni, e comunque entro i termini previsti dalla legge (30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della tua comunicazione), provvederemo a riaccreditarti l'importo da te pagato per i beni restituiti, ad esclusione delle spese di spedizione che, per legge, non sono rimborsabili.
Il rimborso averrà con le modalità di pagamento da te utilizzate al momento dell'ordine: riaccredito sul tuo conto corrente nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, assegno bancario non trasferibile nel caso di pagamento in contrassegno, storno della transazione nel caso di pagamento online con carta di credito.